In esclusiva da Atelier Luisi Spose
La nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 ci propone creazioni uniche, modelli sofisticati e femminili realizzati a partire da forme classiche e impreziositi da dettagli del tutto moderni e ricercati. Nelle parole di Alessandra Rinaudo, “vera, indiscussa e indimenticabile protagonista del suo giorno è per me la sposa, l’abito una meravigliosa e romantica cornice”, ed è proprio questa la logica dietro ogni capolavoro sartoriale della linea. Dagli abiti da sposa in pizzo Alessandra Rinaudo ai modelli in seta, dalle forme principesche ampie a quelle a sirena scivolate, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione 2019 Alessandra Rinaudo.
Anche quest’anno Alessandra Rinaudo firma capolavori da sogno, con lo scopo di rappresentare le tante anime che vivono in ogni donna, il nostro essere “romantiche o sensuali, oppure elegantemente sofisticate e molto di più”.
Tre le capsule collection che scandiscono la collezione 2019 Alessandra Rinaudo: Golden Age, una linea per la “donna regina” in cui pizzi francesi pregiati, cristalli e perle scandiscono silhouette prinicipesche; Urban Age, una collezione in cui abiti fluidi, leggeri e sensuali dallo stile moderno sono protagonisti; Couture Age, la linea dedicata alle appassionate della Couture francese, in cui pizzo macramé e merletti abbelliscono ogni modello. [fonte: Pourfemme.it]